IMMOBILIARI RIUNITE Agenzia Bari Real Estate srl

L'Agenzia Immobiliare a Bari

Home > Chi siamo

La Bari Real Estate Srl è una società di intermediazione immobiliare fondata il 19 marzo 2014 da cinque agenti immobiliari già  titolari di cinque agenzie operanti nel mercato immobiliare barese e pugliese da più di 30 anni.

 

Pasquale Grimaldi, Luigi Valentini, Rocco Di Nanna, Francesco Notarnicola e Michelangelo Sgherza, contro tendenza rispetto alle decisioni di altri colleghi che rispondevano alla crisi del settore chiudendo gli uffici, decidevano di investire in una struttura nuova ed unica nel panorama della consulenza ed intermediazione immobiliare barese che potesse, in modo più organizzato, meglio soddisfare sia le esigenze dei clienti sia le necessità  di altri colleghi che cercavano di ricollocarsi durante la crisi economica ed immobiliare.

 

I Soci fondatori quindi riversavano all'interno della nuova agenzia oltre all'esperienza trentennale di ognuno di loro anche risorse umane qualificate, l'intero portafoglio clienti delle 5 agenzie che contavano, in totale, più di 500 immobili, una miriade di contatti personali e un numero considerevole di clienti investitori storici.

 

Nel giro di qualche mese l'iniziativa del Bari Real Estate Srl, per la sua forza propulsiva ed organizzativa, era in grado di inglobare nella propria compagine operativa altri validissimi colleghi che decidevano di chiudere le loro agenzie immobiliari trasferendo i propri immobili nel portafoglio della nostra azienda iniziando a collaborare proficuamente con essa.

 

La Bari Real Estate Srl inoltre, contenendo nel suo DNA la collaborazione tra agenzie, decideva da subito di legarsi al network storico "Immobiliari Riunite" che ha come slogan "insieme per servirvi meglio".

 

Questo slogan si rivolge a tutti i clienti che per la nostra azienda sono sia gli utenti, sia a tutti gli agenti immobiliari che decidono di abbracciare la nostra iniziativa e la nostra filosofia d'impresa.

 

Insieme si vince, da soli si è soli.